Senza lamentare direttamente di aver dovuto sacrificare un po’ della sua centralità e della sua attitudine all’azione con l’entrata in scena di Negan, Lincoln si è comunque augurato che il periodo di stasi del suo Rick sia del tutto terminato, nella speranza di un futuro col solo il brivido da protagonista.

“I primi otto episodi (della settima stagione, ndr) non sarebbero stati un’esperienza appagante, ma è stata una grande sfida. Una bella sfida da attore. Certamente mi sarebbe piaciuto avere un po’ più di pelo sullo stomaco nel condividere le scene con Jeffrey Dean Morgan. Penso che ci divertiremo di più nell’ottava stagione, contrapponendomi a lui con un po’ più di reazione”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Andrew Lincoln sembra dunque un po’ soffrire l’entrata nel cast di quella che già dall’inizio è apparsa chiaramente come una nuova colonna portante dello show. Ma chi la spunterà veramente tra i due? Si sa infatti che nel mondo di The Walking Dead non è mai così scontato che il bene trionfi sul volto imputridito del male…

IndietroAvanti