The Walking Dead 8: Andrew Lincoln voleva recitare nud0
In The Walking Dead 8 Andrew Lincoln ha pregato di recitare una scena completamente svestito, ma gli autori glielo hanno…
In The Walking Dead 8 Andrew Lincoln ha pregato di recitare una scena completamente svestito, ma gli autori glielo hanno negato. Ecco di quale si trattava.
In The Walking Dead 8 Andrew Lincoln avrebbe preferito spogliarsi del tutto!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn questi giorni, tra i fan di The Walking Dead si è fatto un gran parlare della prossima scena di nudo che vedrà protagonista uno zombie. L’indiscrezione è venuta dal produttore Greg Nicotero, che nel ripercorrere le ultime tappe della serie ha annunciato la presenza del full frontal di uno “walker”.
Senz’altro non sarà un bel vedere, a giudicare dalle figure di morte modellate spesso dai truccatori della serie. Poco però riusciamo a mantenere l’attenzione su questa notizia sapendo che ad essersi voluto spogliare per primo in The Walking Dead 8 è stato Andrew Lincoln.
Ci spieghiamo meglio. Nel filmato di un backstage, disponibile sul sito ufficiale di AMC, l’interprete di Rick ha esposto le difficoltà della scena con la creatura ferrata sguinzagliata da Jadis. Nel quadro già piuttosto desolante della discarica, Andrew Lincoln cercava di sfuggire ai colpi affamati della creatura, praticamente in mutande.
Sapere che la sequenza sarebbe stata ancora più grottesca con quei mutandoni di scena che censurano le forme, gli ha fatto vivere l’esperienza ora con ironia ora con una certa qual frustrazione.
Da una parte l’ha descritta infatti come una lotta surreale e divertente, dall’altra come l’opportunità mancata di mostrarsi… al naturale!
Ma vediamo nello specifico come ne ha parlato…