Michonne, che per tutta la battaglia è stata impegnata in un corpo a corpo con una donna della discarica,  è abbandonata contro un muro. È ferita ma è viva e Rick può tirare un sospiro di sollievo. Maggie e Jesus vanno alla ricerca di Sasha e la trovano in un bosco: dopo averla uccisa, le fanno un funerale e la seppelliscono vicino a Glenn ed Abraham.

Nel finale, vediamo i leader delle tre comunità, Rick, Ezekiel e Maggie, ben decisi a continuare combattere e a sconfiggere Negan. Alla fine sentiamo anche le parole di Maggie, che ricordano con commozione come sia stato Glenn ad ispirarla, come sia stato Glenn a salvare Rick e a creare quella che adesso è diventata una vera e propria famiglia.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Daryl trova una piccola statuetta nel bosco su cui Dwight ha lasciato un messaggio: “Non lo sapevo”, riferito presumibilmente alla morte di Sasha. Sembra quindi che Dwight sia davvero dalla loro parte.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Si conclude così questa settima stagione di The Walking Dead, una stagione intensa anche se cupa e a tratti senza speranza. Ci dirigiamo verso l’ottava stagione con la consapevolezza che Rick è pronto a lottare e che Negan non avrà scampo.

Quindi…ci rivediamo ad ottobre!

Ma ecco qualche curiosità per ingannare l’attesa…

 

IndietroAvanti