
The Walking Dead 7×16 streaming | La guerra contro Negan è cominciata
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema Rick e Carl si…
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Rick e Carl si trovano di fronte a Negan, che si dichiara ben deciso ad uccidere Carl. Per gentilezza ammette però che lo ucciderà con un solo colpo, e dopo taglierà la mano a Rick. Rick, accecato dalla rabbia, dice a Negan che troverà un modo di ucciderlo e questo fa infuriare (e in parte, diverte) Negan, che si prepara ad uccidere Carl. Proprio quando sta per colpirlo, un Salvatore viene scaraventato a terra da…Shiva, la tigre!
All’improvviso vediamo i cavalieri del Regno che irrompono dentro Alexandria, con Ezekiel, Carol e Morgan al comando. Il Regno inizia a fare fuoco sui Salvatori. Rick, rincuorato, si avvicina ad un fucile per afferrarlo e combattere, ma sta per venire ucciso da un Salvatore. A quel punto arriva Maggie che, insieme a Jesus, guida gli abitanti di Hilltop dentro alla battaglia.
Alexandria si rialza e riprende a combattere, insieme alle altre due comunità. Alla fine i Salvatori sono sconfitti e Negan è costretto alla ritirata. Jadis e alcuni membri della sua comunità riescono a fuggire grazie a dei fumogeni, mentre Negan scappa sul suo furgone, ma non prima di essersi sporto dal finestrino e aver mostrato il dito medio a Rick.