Mentre Maggie, Enid e Jesus si preparano ad Hilltop ed Ezekiel insieme a Carol, Shiva e Morgan e alla comunità del Regno è pronto a scendere in campo, Jadis e il gruppo della discarica entrano ad Alexandria. Daryl, Rosita ed Aaron stanno preparando delle bombe fuori dal cancello, mentre Michonne sta caricando i fucili. Negan intanto sta viaggiando verso Alexandria. Sembra che tutto vada secondo i piani, ma qualcosa va irrimediabilmente storto…

L’uccellino, la spia di Negan è proprio Jadis, e la comunità della discarica sta facendo il doppio gioco. Quando i Salvatori si avvicinano ad Alexandria, Rick dà il segnale a Rosita per innescare gli esplosivi, ma non accade nulla. In quel momento, appare chiaro che Jadis si è accordata coi Salvatori che le hanno offerto un patto migliore.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Negan arriva ad Alexandria e comunica a Rick che dovrà pagare per questo tradimento. Dovrà scegliere una persona da “lucillare”, ridargli Daryl, tutte le loro provviste e anche il tavolo da biliardo di Spencer. Rick chiede di poter prima vedere Sasha, e Negan apre la cassa in cui lei era rinchiusa. Ma, a sorpresa, Sasha ha ingoiato le pillole di Eugene, è morta e si è anche trasformata. Lo zombie attacca Negan che cade rovinosamente a terra e Rick decide di attaccare. Michonne è sopraffatta e Jadis spara a Rick, ferendolo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sembra tutto perduto, ma…

IndietroAvanti