L’episodio si apre con Sasha che ascolta della musica sull’iPod e ha alcuni flashback insieme ad Abraham. L’intero episodio è caratterizzato da flashback, una cosa piuttosto insolita per The Walking Dead ma che in questo caso ha avuto un forte impatto emotivo.

Ad Alexandria, Rick sta decidendo cosa fare con Dwight, che assicura di volerlo aiutare a uccidere Negan. Tara vuole che Dwight muoia e incita Daryl ad ammazzarlo; Dwight è stato infatti il responsabile della morte di Denise, la ex fidanzata di Tara. Daryl sembra davvero tentato di uccidere Dwight, ma alla fine desiste. Il Salvatore avvisa quindi Rick che Negan è intenzionato a presentarsi il mattino successivo, e si offre di tagliare degli alberi e bloccare la strada, per dare più tempo al Team Family per prepararsi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopodiché vediamo un altro flashback di Sasha ed Abraham, in cui Sasha confessa ad Abe di aver sognato la sua morte. Negan interrompe il flashback dicendo di avere intenzione di usare Lucille su qualcuno di Alexandria, dato che un “uccellino” lo ha avvisato che Rick sta preparando un piano per ribellarsi…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E come avevamo previsto, conosciamo bene l’identità della spia.

 

IndietroAvanti