The Walking Dead 7×16 streaming: Rick è finalmente riuscito a sconfiggere Negan, ma anche se una battaglia è stata vinta, la guerra è appena iniziata.

The Walking Dead 7×16 streaming: il recap dell’episodio. È andato in onda questa notte il season finale di questa settima stagione di The Walking Dead. Proprio com’era stato anticipato da attori e produttori, l’episodio è stato uno dei più epici della storia dello show. Se la settimana scorsa avevamo lasciato tutto in sospeso, in questa puntata tutti i nodi vengono al pettine e, come previsto, la fragile situazione di stallo degli ultimi episodi è letteralmente esplosa e la guerra contro Negan è iniziata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ora Alexandria, il Regno e Hilltop si trovano unite in un’alleanza che sembra essere l’unica vera e propria speranza di vittoria. Se le tre comunità continueranno a lottare insieme e a combattere per la loro libertà, i Salvatori non avranno speranze, e ne abbiamo avuto un primo assaggio in questo episodio.

Come anticipato dai produttori, la premiere di ottobre riprenderà da dove abbiamo lasciato e segnerà la vera e propria apertura di un nuovo capitolo di The Walking Dead, che proseguirà anche oltre l’ottava stagione. Ma non corriamo troppo, e vediamo cos’è accaduto in questo esplosivo season finale!

Ecco il recap di questa 7×16 di The Walking Dead.

Avanti