The Walking Dead 7×15 streaming | La guerra contro Negan ha inizio
Rick ad Oceanside Tara intanto, ha detto a Rick di Oceanside. Rick raduna un gruppo consistente di abitanti di Alexandria…
Rick ad Oceanside
Tara intanto, ha detto a Rick di Oceanside. Rick raduna un gruppo consistente di abitanti di Alexandria (e non solo) tra i quali Michonne, Aaron, Daryl, Jesus, Eric e Tobin, e si dirige verso Oceanside. L’obiettivo è quello di convincere la comunità a combattere insieme all’alleanza, o almeno a cedere le armi. Sorprendentemente il piano funziona. L’esplosivo che era stato piazzato da Daryl e Jesus intorno ad Oceanside esplode e Rick si trova a confrontare Cyndie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInizialmente la situazione è tesa e la donna minaccia di uccidere Tara. Poco dopo però, dall’acqua escono alcuni Walkers veramente agghiaccianti, e le due comunità si trovano a dover combattere insieme.
Alla fine, questo convince le donne di Oceanside a cedere le loro armi per la causa, anche se loro non hanno intenzione al momento di combattere e di sacrificare membri della propria comunità.