The Walking Dead 7×15 streaming | La guerra contro Negan ha inizio
Gregory medita vendetta contro Maggie Come avevamo già visto nel promo, la situazione tra Maggie e Gregory è sempre più…
Gregory medita vendetta contro Maggie
Come avevamo già visto nel promo, la situazione tra Maggie e Gregory è sempre più tesa. Il problema principale rimane l’inettitudine di Gregory e le grandi capacità di Maggie come leader, che fanno sentire l’uomo sempre più inopportuno ed incapace. Questo non fa che incattivirlo, al punto che arriva a considerare di pugnalarla.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAlla fine ci ripensa e cerca invece di affrontare alcuni Walkers. È qui che tutta la sua pochezza emerge: nonostante Gregory avesse giurato ad Hilltop di aver affrontato diversi Walkers, nel momento in cui si trova a doverli uccidere ti ritira terrorizzato e disgustato. Maggie invece è capace, è coraggiosa, è determinata ed intelligente. Questo è sempre più sotto gli occhi degli abitanti di Hilltop che ormai vedono in lei il vero leader della comunità.
A questo punto Gregory decide di accettare la proposta di Simon e di chiedere aiuto ai Salvatori per eliminare Maggie e la minaccia che rappresenta.