The Walking Dead 7×13 streaming | Il Regno dichiara guerra Negan
Come già sapevamo, questo tredicesimo episodio di The Walking Dead, intitolato Bury me Here, si è focalizzato solo sulla storia…
Come già sapevamo, questo tredicesimo episodio di The Walking Dead, intitolato Bury me Here, si è focalizzato solo sulla storia del Regno, ed è stato un episodio a dir poco fondamentale per la seconda parte della settima stagione.
Sono diversi gli avvenimenti importanti ed ognuno di questi è stato un passo in avanti verso lo scontro finale tra i Salvatori, Alexandria, Hilltop e il Regno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTutto cambia dal momento in cui Richard decide, nonostante gli avvertimenti di Ezekiel, di provocare i Salvatori durante il solito prelievo delle provviste. L’uomo ha infatti nascosto una cassa delle provviste in modo da fomentare il possibile conflitto. A rimetterci però non è Richard stesso, come forse aveva programmato, ma Benjamin, il giovanissimo pupillo di Morgan ed Ezekiel. I Salvatori gli sparano e il ragazzo muore dissanguato.