Abraham Ford tornerà in un flashback con Sasha nella seconda parte di The Walking Dead 7: sarà l’episodio della presunta morte di Sasha?

Secondo voci insistenti, sarebbe Michael Cudlitz, interprete di Abraham, a fare prossimamente ritorno sul set di The Walking Dead 7 per una scena che dal punto di vista narrativo si collocherà quando già era principiata la sua storia d’amore con Sasha. Sempre le stesse voci, insinuano anche che l’episodio in cui assisteremo a quella scena sarebbe il finale di stagione, e che dunque potrebbe trattarsi della consueta maniera degli autori di ripercorrere certi momenti della vita di Sasha in occasione della sua ventilata uscita di scena: Sonequa Martin-Green – lo ricordiamo – è infatti la più a rischio abbandono di The Walking Dead dal momento che sarà nel cast di Star Trek: Discovery.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il reintegro temporaneo di Abraham, ad ogni modo, non è certo una novità nella serie: già nella terza stagione, infatti, Jon Bernthal rientrò per una breve apparizione nei panni della nemesi di Rick, Shane, e rivedemmo invece Scott Wilson (Hershel) nella quarta in un flashback alla prigione.

IndietroAvanti