News e anticipazioni | Rubriche ed editoriali
The Walking Dead 7: il controverso caso di Negan
Nonostante un calo dei ratings, c’è da ben sperare. Specialmente dopo questo midseason finale, abbiamo visto un Rick determinato a…
Nonostante un calo dei ratings, c’è da ben sperare. Specialmente dopo questo midseason finale, abbiamo visto un Rick determinato a combattere e a riprendersi ciò che gli spetta di diritto. Questo potrebbe convincere una grossa fetta del pubblico a sintonizzarsi nuovamente sulla AMC la domenica sera, quando The Walking Dead ritornerà, a febbraio 2017.
È in arrivo una guerra, come si vede chiaramente dal promo della 7×09, e la presenza di Negan unita alla rinnovata voglia di lottare di Rick, potrebbe essere un ingrediente vincente per un grosso ritorno di fiamma.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSicuramente i produttori la pensano così: Jeffrey Dean Morgan è infatti stato rinnovato per la prossima stagione. La fine di Negan non è così vicina ed è probabile che la serie segua la storia del fumetto e che vedremo presto un Negan diverso e probabilmente, prigioniero di Rick e in seguito suo alleato.