Anticipazioni sull’ultimo episodio di The Walking Dead 10×15, quando andrà in onda e il promo ufficiale. L’incontro con la misteriosa Princess.

Si concluderà con l’episodio 15 la decima stagione di The Walking Dead. A causa dell’emergenza Coronavirus, infatti, i montatori non sono riusciti ad ultimare il finale della serie. Per vedere la conclusione della stagione 10 sarà quindi necessario attendere i prossimi mesi. Finora però non è chiaro quando potremo rivedere The Walking Dead, e anche le riprese della stagione 11 sono appese a un filo. Teoricamente dovrebbero ricominciare alla metà di aprile, ma per quella data l’epidemia in America avrà rallentato? Al momento sembra piuttosto improbabile. Anche per questi motivi AMC ha scelto di far slittare il debutto dello spin off The World Beyond, che potrebbe sostituire la messa in onda dell’undicesima stagione. In ogni caso non perdiamoci d’animo e scopriamo cosa ci aspetta in The Walking Dead 10×15: ecco dunque promo, anticipazioni e quando esce il nuovo episodio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Walking Dead 10×15 quando esce e promo

Nell’episodio 15 di The Walking Dead 10, che s’intitolerà The Tower (in italiano La torre), i nostri eroi sembrano convinti che la morte di Alpha inibirà i Sussurratori dal combattere ancora. Invece non sanno che nonostante la brutale dipartita della loro leader Beta l’ha sostituita e si appresta a riversare una nuova orda di zombie su Alexandria.

È questo che principalmente vediamo nel promo di The Walking Dead 10×15, dal quale sappiamo anche quando esce l’episodio. Il nuovo appuntamento con lo show sugli zombie andrà in onda in America il 5 aprile 2020, mentre in Italia arriverà il 6 aprile. L’episodio sarà trasmesso su FOX (canale 116 di Sky) intorno alle 21 e sarà reso disponibile dal giorno successivo per lo streaming.

https://www.youtube.com/watch?v=z-fRIlILvKw

Il promo di The Walking Dead 10×15 mostra anche un altro importante snodo della trama. I protagonisti impegnati nella missione di Pittsburgh, vale a dire Ezekiel, Eugene e Yumiko, si trovano di fronte Princess. Ma chi è?

Chi è Princess in The Walking Dead

Juanita Sanchez detta Princess (Paola Lázaro) è un personaggio dei fumetti di The Walking Dead che compare diverso tempo dopo la morte di Rick. Una volta abitava nella zona sicura di Alexandria, e in un secondo momento è finita a Pittsburgh insieme al compagno Mercer. Ha un aspetto molto singolare e colorato rispetto al resto dei protagonisti della saga, e un temperamento a dir poco sopra le righe.

Nel promo di The Walking Dead 10×15 la si vede imbracciare un fucile, puntarlo contro i nostri, e trascinarli con sé in un’avventura che non è chiaro dove porti. Una cosa è certa, pare proprio che Princess non abbia alcun legame con la ragazza con cui Eugene si era sentito via radio.

Anticipazioni: ecco cosa accadrà

Badando alle anticipazioni provenienti dalla sinossi ufficiale di The Walking Dead 10×15, possiamo unicamente dire che:

“Le comunità si preparano per la battaglia finale contro i Sussurratori. Nel frattempo, il gruppo guidato da Eugene incontra Princess”.

Da un altro sneak peek sappiamo invece che Beta ha colmato Alexandria della sua nuova orda, che osserva fiero da una delle vette della cittadina insieme ai suoi uomini. L’obiettivo del Sussurratore, però, è portare a termine la missione di Alpha vendicandosi di tutti coloro che si sono presi gioco di lei.