Tutto quel che è successo in The Walking Dead 10×14 con le anticipazioni, e dove guardare in streaming l’episodio. Beta prende il potere.

Penultimo appuntamento della stagione 10 di The Walking Dead, che quest’anno terminerà eccezionalmente con il quindicesimo episodio. Purtroppo infatti l’emergenza Coronavirus ha interrotto i lavori di montaggio, facendo slittare la messa in onda del finale a data da destinarsi. Al momento in cui scriviamo, infatti, non si sa ancora quando potrebbe essere trasmesso l’episodio 16. Intanto ieri notte negli Stati Uniti AMC ha mandato in onda l’episodio 14 di The Walking Dead, di cui ora conosciamo i contenuti. Prepariamoci a scoprire chi ha preso il posto di Alpha e in che modo, chi si presenterà all’appuntamento di Eugene e quali altri scenari sono in serbo per i nostri personaggi. Queste e tante altre le anticipazioni su The Walking Dead 10×14, che da stasera si potrà anche vedere in streaming. Di seguito, tutte le informazioni necessarie per sapere come e dove.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Walking Dead 10×14 streaming: come e dove vederlo

Sempre a causa del divampare del Coronavirus in tutto il mondo, l’industria cine-televisiva globale ha subito una brusca battuta d’arresto. Pertanto l’episodio 14 di The Walking Dead 10, trasmesso ieri in America, andrà in onda questa sera lunedì 30 marzo 2020 su FOX in versione originale con sottotitoli in italiano. Purtroppo infatti le sale di doppiaggio sono attualmente chiuse, ma nell’attesa della loro riapertura il canale 116 di Sky non rinuncia alla consueta programmazione.

Per seguire la diretta streaming di The Walking Dead 10×14 è indispensabile avere un abbonamento Sky, e usare quindi la piattaforma digitale SkyGo. La versione streaming on demand di The Walking Dead 10×14, invece, sarà resa disponibile a partire da domani non solo su SkyGo, ma anche su SkyQ e soprattutto NOW TV.

Qui i nuovi utenti potranno vedere The Walking Dead 10×14 anche in streaming gratuito grazie all’opportunità di “provare” il servizio per le prime due settimane dall’iscrizione. Diversamente da Sky, NOW TV non prevede vincoli contrattuali e l’abbonamento si può interrompere in qualsiasi momento.

The Walking Dead 10×14 anticipazioni: cos’è accaduto nel nuovo episodio

Grazie alle anticipazioni di The Walking Dead 10×14 che ci arrivano direttamente dalle fonti straniere, sappiamo che l’episodio dal titolo Guarda i fiori ha inizio con un flashback. Lo spettatore viene a sapere in che modo Carol si è accordata con Negan a proposito della vendetta contro Alpha. In cambio del suo servizio, Carol avrebbe assicurato all’ex capo dei Salvatori la redenzione totale agli occhi dei compagni. Ma se quello di Negan è stato un compito difficile, anche Carol avrà il suo bel da farsi…

Nel frattempo Beta scopre che Alpha è morta ed è stata anche decapitata. Di fronte alla sua testa, due Sussurratori lo sollecitano a prendere il posto della loro vecchia leader. Beta è recalcitrante, specie perché significherebbe scoprire una volta per tutte il viso. Così, spaventato uno degli uomini e messo in fuga l’altro, si avvia con la testa di Alpha in una cittadina vicina. Qui scopriamo chi era Beta prima di diventare quel che conosciamo ormai bene. Lavorava nel retro di un bar in cui intratteneva i clienti suonando la chitarra e cantando con il nome di Half Moon.

Ritrovandosi a parlare con la testa della donna che in fondo amava, Beta le promette di formare una nuova orda da condurre contro Alexandria per finire il suo lavoro. Inoltre, dopo essersi sfregiato la maschera che indossa, la riaggiusta con un lembo di pelle di Alpha.

L’appuntamento di Eugene

The Walking Dead 10×14 prosegue, e le anticipazioni raccontano dell’incontro di Eugene con la persona con la quale il nostro nerd aveva interagito via radio. Prima di arrivare sul luogo dell’appuntamento, però, Ezekiel si sta ancora tormentando di aver dovuto lasciare dietro di sé i bambini di Alexandria. Benché lo spettatore sappia che sono sani e salvi, l’ex corona del Regno non può che essere preoccupato di che fine abbiano fatto. In compagnia di Eugene, Rosita, Yumiko, dell’amico Jerry e della ritrovata Magna, Ezekiel apprende con tutti dell’appuntamento fissato dal primo.

Sostenendo che – a differenza degli altri – si fida del suo giudizio, Ezekiel si mette quindi in cammino verso il punto di ritrovo. Con lui, naturalmente, Eugene stesso e la giovane Yumiko. Ezekiel manifesta segni di grave stanchezza a causa della sua malattia, e anche il suo cavallo stramazza a terra ormai sfinito. In sella a quello di Yumiko, dunque, Eugene prosegue il cammino.

I tre giungono nel cuore di una città che, per certi versi, sembra ancora viva. O meglio semi-viva poiché abitata soltanto da zombie che continuano a popolarla. Alla fine la squadra giunge nel quartiere dell’appuntamento, dove incontra un personaggio singolare e sopra le righe.

Il nuovo Alpha

Se per sapere chi sia la donna in cui si sono imbattuti Eugene e gli altri dovremo probabilmente attendere la prossima settimana, non ci vorrà molto per sapere invece chi dovrebbe sostituire Alpha. Quando infatti Negan raggiunge il capanno in cui aveva rinchiuso Lydia legata, non vi trova più la ragazza ma Daryl.

Questi, che non crede alla storia della vendetta ordita con la complicità di Carol, vorrebbe disfarsi una volta per tutte di Negan. Invece i due vengono sorpresi dagli uomini di Alpha, che sorprendentemente vogliono eleggere proprio Negan come loro nuovo capo. L’ordine proviene direttamente da Alpha, che prima della sua morte aveva invitato i suoi sudditi a far prendere il proprio posto al solo che riuscisse a eliminarla.

Fortunatamente Negan non si lascia allettare dall’idea di tornare a dirigere un intero popolo, e dopo aver impressionato i Sussurratori facendo inchinare Daryl di fronte a sé entrambi fanno fuori i nemici. A quel punto Negan spiega a Daryl che per quanto gli sia piaciuto stare tra i Sussurratori, Alpha si era spinta troppo oltre uccidendo chi non se lo meritava. Cosa, questa, che a quanto pare non andava a genio neppure a lui…