The Walking Dead 10×12: tutte le anticipazioni sulla battaglia e i morti di Hilltop, e come vedere in streaming l’episodio. Addio a Beta.

La nuova puntata di The Walking Dead 10 è un concentrato di azione, frenesia e soprattutto grandi colpi di scena. I Sussurratori, che sembravano aver avuto la meglio sui nostri eroi, cominciano a perdere un pezzo dopo l’altro. Ma una svolta inedita si prepara nella vita dei protagonisti, che dopo la perdita di Hilltop dovranno ricostruire la comunità o migrare verso Alexandria. Prima della fine, tuttavia, resta un’ultima fase della guerra che probabilmente vedremo nei prossimi episodi. Intanto, scopriamo che cosa è accaduto in The Walking Dead 10×12 secondo le anticipazioni americane, e come seguire l’episodio in streaming italiano.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Walking Dead 10×12 streaming video italiano

Come si può vedere o rivedere The Walking Dead 10×12 in streaming? Innanzitutto, l’episodio 12 di The Walking Dead 10 è intitolato Cammina con noi ed è già andato in onda negli Stati Uniti ieri notte su AMC. Questa sera invece approderà in Italia sul canale FOX della piattaforma Sky. Per vederlo in diretta streaming è necessario possedere un abbonamento alla rete satellitare e il decoder, che consentono di accedere via internet al servizio SkyGo.

Se invece volete recuperare The Walking Dead 10×12 nella versione streaming on demand, l’episodio arriverà da domani nell’archivio di SkyQ o su NOW TV. Per quest’ultimo servizio è disponibile l’abbonamento senza contratto e una prova gratuita di 15 giorni per i nuovi iscritti.

The Walking Dead 10×12 anticipazioni: lo scontro a Hilltop

Veniamo ora alle anticipazioni su The Walking Dead 10×12 per come queste ci arrivano dalla messa in onda in America. Avevamo lasciato i nostri eroi alle prese con l’attacco di Alpha e dei suoi di fronte alle mura di Hilltop che ora è data alle fiamme. Mentre Ezekiel mette in salvo i ragazzini, Judith si getta coraggiosamente nella mischia seguendo le orme del padre e del fratello. Eugene vorrebbe sottrarre alle fiamme la sua apparecchiatura radio, invece Yumiko scorge la fidanzata Magna tra i Sussurratori.

Accorgendosi che tutto sta cadendo a pezzi e la comunità è uccisa o messa in fuga, Negan sollecita Alpha a gioire del suo successo. Ma la leader dei Sussurratori è lontana dal riuscire a godersi la vittoria, perché non ha ancora raggiunto il suo obiettivo primario: trovare la figlia Lydia. Se Beta si assume la responsabilità di portarla a lei rintracciandola tra gli altri abitanti di Hilltop, sarà però Negan a trovarla zoppicante nei boschi.

Fortuna che Alden, Adam, Kelly e Mary si stanno dirigendo a Hilltop per dare man forte a Daryl e gli altri. Mary ha avuto la meglio sul tutore di suo nipote, ma il destino non è dalla sua parte. Beta la sorprende e la pugnala. Durante la colluttazione con l’ex Gamma e un altro, questo gli toglie la maschera guadagnandosi una morte immediata. Nel frattempo Mary si è risvegliata e Beta sta per sferrare su di lei l’ultimo colpo. Alden, però, lo precede e le pianta una freccia in testa mettendo in fuga il braccio destro di Alpha.

Magna rompe con Yumiko

Le anticipazioni a The Walking Dead 10×12 proseguono svelando che Magna confiderà a Yumiko di aver perso Connie dopo il crollo della caverna. Anche per questo la ragazza non se la sente di continuare la relazione con lei, e in una scena carica di tenerezza le due prendono ognuna la propria strada. Intanto, Eugene lamenta di aver perduto l’unico contatto che aveva con Stephanie, e Carol s’intromette contagiandolo con il suo attuale disfattismo. Yumiko approfitta del momento anche per vendicarsi della scomparsa di Connie colpendo in volto Carol, responsabile del crollo alla caverna.

Nel frattempo Daryl, Rosita, Jerry e Nabila hanno raggiunto il luogo stabilito per l’incontro con gli amici, ma non vi trovano nessuno. La più preoccupata è Nabila, che si domanda dove siano i bambini a cui avrebbe dovuto badare il compagno Earl. In effetti questi è riuscito a salvare Judith dalla battaglia, nascondendola con gli altri ragazzini nella propria casa.

Tuttavia l’uomo è stato morso, e prega la figlia di Rick di restare al sicuro mentre lui proverà ad uccidersi colpendo un palo con la testa. Purtroppo il suicidio non va a buon fine, e quando Judith tenta di fuggire con gli altri viene quasi aggredita dallo zombie di Earl. Per fortuna, però, riesce a salvarsi.

Colpo di scena e tramonto di Alpha

Infine, le anticipazioni di The Walking Dead 10×12 raccontano un ultimo grande colpo di scena. Negan conduce infatti Alpha verso il capanno nel quale sembrerebbe aver rinchiuso Lydia. La ragazza, intanto, sembra essere freneticamente riuscita a liberarsi dalle corde con le quali era legata. Alpha spiega al compagno di dover uccidere sua figlia perché le vuole bene, e che vorrebbe vederlo realizzare il suo personale esercito di Sussurratori.

Ma dopo un bacio che i due si scambiano all’interno del capanno, ci accorgiamo che quello nel quale si trova Lydia non è lo stesso di Alpha. Quando anche questa se ne rende conto, ormai è troppo tardi. Negan infatti le taglia la gola, e dopo averle strappato la testa la porta ai piedi di Carol. I due erano d’accordo sin dall’inizio, per vendicare la morte di Henry.