Streaming e anticipazioni su The Walking Dead 10×10: Gamma nel campo nemico e Daryl in fin di vita. Tutto quello che c’è da sapere.

Nella notte di ieri in America è andato in onda il nuovo episodio della decima stagione di The Walking Dead. La serie, trasmessa dalla rete via cavo AMC, è giunta al decimo episodio (su 18 totali) di quest’anno. Ancora una volta i protagonisti si sono confrontati con i Sussurratori, tra i quali cominciano peraltro a maturare i primi veri dissidi. L’episodio ha visto Daryl scontrarsi con Alpha e ha ritrovato Lydia, data per scomparsa. Mentre Gamma cercava di avvicinarsi ai buoni, padre Gabriel è caduto in una trappola dei nemici. Ma sarà meglio vedere con esattezza che cosa è accaduto in The Walking Dead 10×10 leggendo le anticipazioni originali e dove trovare la puntata in streaming.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Walking Dead 10×10 streaming: dove vedere l’episodio

In Italia The Walking Dead è trasmesso da FOX, canale a pagamento della piattaforma satellitare Sky. La stagione 10 della serie va in onda ogni lunedì alle ore 21 circa, a meno di ventiquattr’ore dalla trasmissione negli Stati Uniti. The Walking Dead 10×10 sarà quindi trasmesso questa sera, lunedì 2 marzo 2020 su FOX e in diretta streaming su SkyGo e SkyQ.

Per quanto riguarda invece la replica dell’episodio, The Walking Dead 10×10 sarà disponibile in versione streaming on demand a partire da domani, martedì 3 marzo, sul servizio NOW TV. Anche in questo caso è necessario avere un abbonamento al servizio, che però non prevede contratto. I nuovi iscritti hanno inoltre l’opportunità di sfruttare due settimane di utilizzo gratis della piattaforma. Pertanto su NOW TV la stagione 10 di The Walking Dead si può anche vedere in streaming gratuito.

Anticipazioni episodio: le premonizioni di Rosita

Prima della messa in onda italiana dell’episodio, scopriamo i contenuti di The Walking Dead 10×10 grazie alle anticipazioni provenienti dall’America. Il nuovo capitolo dello show ha inizio con un sogno premonitore di Rosita, che nella notte crede di vedere suo figlio Coco minacciato da Beta. Il mattino seguente Gamma si presenta ai cancelli di Alexandria aggiornando gli abitanti sulle condizioni dei loro amici. Daryl, Carol e gli altri sono infatti ancora prigionieri di una caverna collassata dopo un’esplosione.

Padre Gabriel accetta di far entrare Gamma, che promette di indicargli la nuova posizione dell’orda di zombie preparata da Alpha. Rosita, per nulla convinta delle buone intenzioni della Sussurratrice, la rinchiude in prigione assicurandosi che la sua presenza nella comunità non abbia conseguenze. A farle visita è la piccola Judith, alla quale Gamma racconta di chiamarsi Mary e di essersi affidata ad Alpha insieme alla sorella, con cui era rimasta dopo l’Apocalisse. Judith le dice che se al posto di Alpha avesse incontrato suo padre Rick, la sua vita sarebbe stata differente.

Intanto, proseguono le anticipazioni a The Walking Dead 10×10, padre Gabriel invita Rosita e Laura a mettersi a capo di una missione diretta dagli amici. Lui avrebbe invece raggiunto il campo dei Sussurratori con altri uomini. Poco prima di partire, però, la situazione cambia rapidamente.

Daryl e Alpha rischiano la vita

Mentre si cerca di estrarre Connie e Magna dalla caverna, Daryl insegue Alpha alla testa di un’orda di zombie. L’arciere finisce per scontrarsi direttamente con la leader dei Sussurratori, ed entrambi sono in fin di vita quando raggiungono una stazione di servizio abbandonata. Qui li salverà l’arrivo di Lydia, che da un lato si occupa di Daryl e dall’altro non ha il coraggio di uccidere sua madre.

Ad Alexandria, nel frattempo, si sparge la voce dell’arrivo di un piccolo branco di morti viventi. Così padre Gabriel rivede i suoi piani, lasciando Rosita insieme a Laura e avviandosi solo verso i Sussurratori. Una volta eliminato il pericolo degli zombie, la comunità sarà nuovamente al sicuro.

Peccato che le instabilità maggiori si nascondano proprio all’interno della cittadina. Beta è infatti approdato nei cancelli, e dopo una rapida visita alla tomba della spia Dante fa irruzione nella prigione intimando ai guardiani di liberare Gamma. Alpha la vuole viva all’accampamento, e solo dopo potrà vendicarsi del suo tradimento.

Laura compare però all’improvviso, minacciando di morte Beta e consentendo a Gamma e Judith di rifugiare in una casa vicina. Quando Beta si è liberato di Laura penetra nel nascondiglio delle due e Judith gli spara un colpo al petto. Purtroppo, raccontano ancora le anticipazioni di The Walking Dead 10×10, il Sussurratore aveva un giubbotto antiproiettile che lo ha salvato, e una volta ripresosi dall’urto dello sparo fa sua Gamma.

Infine, dopo che anche Rosita ha cercato di fermare Beta finendo esanime a terra, padre Gabriel vede fuggire il braccio destro di Alpha insieme a Beta. A quel punto il prete capisce di essere caduto in un tranello, e che Alexandria non è mai stata in pericolo.