The Walking Dead 10×10 promo e quando va in onda

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’episodio 10×10 di The Walking Dead andrà in onda in America domenica 1 marzo 2020, e in Italia sulla rete FOX di Sky lunedì 2 marzo 2020. Gli abbonati a Sky potranno seguirlo in diretta streaming, e dal giorno dopo si troverà invece in versione on demand sulla piattaforma NOW TV. Le immagini del promo di The Walking Dead 10×10 raccontano anche di un’avventura piuttosto rischiosa per Daryl e gli altri, rimasti vittime del crollo della caverna.

Magna e Connie sono disperse, e per loro potrebbe essere arrivata la fine. Se infatti Daryl e i suoi non riusciranno a tirare le amiche fuori dai detriti, è difficile che le due riescano a sopravvivere. Ma che conseguenze avranno le esplosioni sui rapporti tra Carol e Daryl, o tra Carol e gli altri? Si può dire infatti che se Carol non si fosse allontanata dal resto del gruppo, le cose sarebbero andate diversamente.

Purtroppo, le anticipazioni su The Walking Dead 10×10 sono a dir poco laconiche. Secondo la trama ufficiale di Stalker, “il nostro gruppo dovrà difendere Alexandria da una minacciosa forza esterna”. Queste sono le sole indiscrezioni che abbiamo, ma che si possono ancora una volta integrare con il promo.

Ai cancelli di Alexandria si presenteranno infatti Alpha e un piccolo gruppo di Sussurratori. Saranno proprio loro a riferire alla comunità dei disagi che stanno vivendo gli amici. Come sceglierà di reagire padre Gabriel a tutto ciò? Lo scopriremo solo la prossima settimana!

IndietroAvanti