The Walking Dead 10×09 promo, anticipazioni e quando esce
The Walking Dead 10×09: tutte le anticipazioni, il promo e quando esce su FOX il prossimo episodio della serie. Dopo…
The Walking Dead 10×09: tutte le anticipazioni, il promo e quando esce su FOX il prossimo episodio della serie.
Dopo il mid-season finale trasmesso ieri notte in America, sono tante le domande che si affollano nella mente dei fan di The Walking Dead a proposito della seconda metà della stagione 10. Che cosa ne sarà innanzitutto dei protagonisti, rimasti vittime di un’imboscata di Alpha e dei Sussurratori? Qual è la strategia elaborata da Gamma per punire i buoni e prendere il controllo? Che fine farà Michonne? La rivedremo prima della fine della serie? Cerchiamo di rispondere a questi ed altri interrogativi con tutte le anticipazioni su The Walking Dead 10×09, a cominciare da promo e quando esce il nuovo episodio su FOX.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaThe Walking Dead 10×09: quando esce e quando torna su FOX Italia
AGGIORNAMENTO: sono bastate poche ore dal mid-season finale e la produzione di The Walking Dead ha svelato quando torna la 10B su AMC e, di conseguenza, anche su FOX Italia. The Walking Dead 10×09 andrà in onda domenica 23 febbraio 2020 sulla rete americana, e lunedì 24 febbraio 2020 alle ore 21 circa sul canale FOX di Sky.
Attualmente non sappiamo quando torna The Walking Dead 10×09 in America e quando esce l’episodio su FOX Italia. Secondo le congetture che si possono formulare in base al passato, presumibilmente la serie riprenderà con la seconda parte (altri otto episodi) da febbraio 2020. Come di consueto, l’episodio sarà trasmesso prima negli Stati Uniti sulla rete via cavo AMC nello slot della domenica sera. A distanza di ventiquattr’ore esatte, vale a dire il lunedì successivo in prima serata, lo stesso episodio arriverà anche in Italia.
Per il momento, però, non si conosce la data di quando torna The Walking Dead 10 su FOX Italia. Sicuramente, nelle prossime settimane, la rete svelerà quando esce The Walking Dead 10×09 dopo la pausa invernale, pertanto ve lo segnaleremo appena possibile.
The Walking Dead 10×09: cosa succede nel promo e quali sono le anticipazioni del prossimo episodio
Nel frattempo, accontentiamoci di scoprire qualche dettaglio in più su The Walking Dead 10×09 grazie al promo trasmesso a margine del finale di metà stagione, e alle (poche) anticipazioni in nostro possesso. Pare che al ritorno dalla pausa delle feste, The Walking Dead farà anzitutto incontrare sentimentalmente Rosita ed Eugene. Michonne non ha ancora del tutto lasciato la serie, ma scopriremo cosa ne è di lei mentre si avventura con Virgil nell’isoletta e base navale alla quale lui vorrebbe far ritorno.
Tutti gli altri personaggi sono bloccati nell’imboscata che gli è stata tesa da Alpha. Ora Daryl, Carol, Aaron, Jerry, Magna, Connie e non solo dovranno cercare di salvarsi. Intorno a loro, infatti, c’è l’orda di zombie che la leader dei Sussurratori preparava da tempo. Ma il piano di volgerla così improvvisamente contro i rivali non sembra essere venuto da Alpha. Piuttosto, pare sia Gamma la vera organizzatrice di questa trappola tanto crudele.
Mary – questo il suo vero nome – si recherà ad Alexandria per parlare con Padre Gabriel e, probabilmente, proporgli un accordo che consenta agli amici di avere salva la vita. Cosa sceglierà di fare lui, e soprattutto gli altri saranno in grado di districarsi tra uno zombie e l’altro senza riscontrare altre perdite?
A proposito di perdite all’orizzonte, il prossimo tra i nostri eroi a lasciare la serie dovrebbe essere Ezekiel. L’ex marito di Carol non ha ancora svelato alla donna che amava quanto stia realmente male e che probabilmente presto non ci sarà più. Tuttavia le immagini del promo di The Walking Dead 10×09 ci danno alcune anticipazioni intorno al loro prossimo (e ultimo?) incontro d’amore. Sembra infatti che i due si riavvicinino, e che forse trascorrano una nuova notte insieme.
Infine, grazie a una recente intervista dell’attuale showrunner Angela Kang a Deadline, possiamo anticipare anche l’imminente ritorno di Maggie (Lauren Cohan) nella storia. L’attrice rientrerà sicuramente nel cast della stagione 11 come series regular, ma comparirà per qualche istante anche nella seconda metà della stagione 10.