The Walking Dead 10×08 streaming e anticipazioni del mid-season finale, prima del ritorno della serie su FOX. Alpha tende un’imboscata al gruppo di eroi.

Passano gli anni, ma The Walking Dead resta una giungla nella quale è sempre difficile non cadere in qualche trappola. È quel che è accaduto stavolta al gruppo di protagonisti della serie, che pure aveva mantenuto una certa accortezza nelle ultime settimane preparando lo scontro con Alpha. Ma il nemico si è rivelato nuovamente un passo avanti ai propri rivali, incastrandoli tutti. Ieri notte, negli Stati Uniti, è andato in onda il mid-season finale della stagione 10 di The Walking Dead. Ma che cosa è accaduto esattamente? Tra un arrivederci strappalacrime (quello già annunciato di Michonne) e l’addio di un personaggio (il già zombieficato Siddiq), ecco tutte le anticipazioni di The Walking Dead 10×08 e come recuperare l’episodio in streaming.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Walking Dead 10×08 streaming: dove vedere il finale di metà stagione

The Walking Dead 10 ha chiuso la sua prima metà di stagione con l’episodio 8 trasmesso ieri sulla rete via cavo americana AMC. Ma The Walking Dead 10×08 andrà in onda anche questa sera in Italia sul canale satellitare FOX di Sky, dove la diretta streaming sarà possibile attraverso SkyQ e SkyGo, ma bisogna essere abbonati alla piattaforma satellitare. L’abbonamento, vincolato da un contratto, si può sottoscrivere chiamando gli appositi numeri o presentandosi a un punto Sky con i propri dati.

Per quanto riguarda invece la versione on demand dell’episodio, The Walking Dead 10×08 sarà in streaming su NOW TV da domani. Tutta la serie è inserita infatti nel catalogo della piattaforma, alla quale ci si può abbonare senza vincoli contrattuali spendendo dai 10 ai 15€ circa al mese. NOW TV prevede inoltre una prova gratuita di due settimane per tutti i nuovi abbonati.

The Walking Dead 10×08 anticipazioni: cos’è successo nel mid-season finale

Il mid-season finale di The Walking Dead non è ancora stato trasmesso in Italia, ma attraverso le anticipazioni provenienti dagli Stati Uniti sappiamo cos’è successo nell’episodio 10×08. Innanzitutto, grazie ad un flashback scopriremo come Alpha ha convinto Dante a fungere da spia. La leader dei Sussurratori lo ha individuato tra gli abitanti di Alexandria, rendendolo quindi un suo scagnozzo. Ora Dante ha ucciso Siddiq, che lo aveva scoperto, e Rosita, che voleva raggiungere il padre di suo figlio Coco, si trova invece di fronte all’assassino.

Nonostante nell’ultimo periodo la sua salute abbia subito un forte colpo, Rosita capisce rapidamente come stanno le cose ma trova anche la forza di minacciare Dante. Il Sussurratore viene dunque chiuso in prigione nell’attesa di stabilire cosa farne di lui. Nel frattempo Gamma svela ad Aaron di chiamarsi Mary, ma fa anche di più. Confidandogli di essere la zia del bambino salvato dal suo gruppo, gli chiede di poterlo incontrare in cambio di una soffiata: gli dirà dove si trova esattamente l’orda di zombie “addestrata” da Alpha.

L’arrivederci di Michonne e la trappola di Alpha

Rientrato ad Alexandria, Aaron comunica agli altri quanto saputo e con loro pianifica l’attacco definitivo ai Sussurratori. Daryl e Carol cercheranno di convincere anche gli abitanti di Hilltop ad unirsi alla guerra e alla non meno urgente ricerca di Lydia. Padre Gabriel ha invece un colloquio privato con Dante in carcere, e dopo avergli confessato di non aver avuto per diverso tempo il coraggio necessario, lo uccide punendolo per le sue colpe.

Intanto, a Oceanside, Michonne e la piccola Judith s’imbattono nel personaggio di Virgil, che se inizialmente guardato di sottecchi da entrambe in un secondo momento si rivela una brava persona. Unica sua pecca, il tentativo di sottrarre alla comunità marittima i mezzi per raggiungere la propria gente su un’isoletta vicina.

Quando Michonne e Judith se ne accorgono interrogato Virgil su quali siano le sue ragioni. Michonne scorge in lui qualcosa che le ricorda Rick e la sua determinazione. Così, certa che all’arrivo sull’isola troverà nuove armi da portare con sé, decide di aiutare l’uomo nel suo viaggio per poi rientrare sulla terraferma da sola. Judith comprende le sue ragioni e la lascia andare con Virgil.

Infine, Daryl, Carol e Aaron s’incontrano nel bosco con Connie, Kelly, Magna e Jerry. Avvicinandosi al luogo segnalato da Gamma, però, si rendono conto che lì non c’è alcuna orda di zombie. La Sussurratrice li ha ingannati, e ora Alpha si materializza con la propria gente svelando la sua imboscata. Prigionieri di una grotta buia e sconosciuta nel bel mezzo della notte, cosa ne sarà dei nostri eroi?