The Walking Dead 10×07 anticipazioni e promo: le visioni di Siddiq

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per quanto riguarda le anticipazioni ufficiali e il promo di The Walking Dead 10×07, dalle prime sappiamo che tra i Sussurratori fa ancora molto discutere la presenza di Negan. L’ex leader dei Salvatori ha impressionato Alpha e il suo braccio destro Beta, che dopo aver pensato di eliminarlo continuano a chiedersi se non sia invece una risorsa. In qualità di “ex cattivo” Negan potrebbe aiutare i nuovi nemici ad annientare gli abitanti di Hilltop e Alexandria. Ma al momento opportuno è chiaro che anche di lui il popolo mascherato farà volentieri a meno.

Nel frattempo Siddiq, che ha già dato prova di soffrire di presunto sonnambulismo, continua ad avere visioni tanto suggestive quanto inquietanti. Che significato attribuire ad esse, e come interpretarle in relazione al presente e al futuro?

https://www.youtube.com/watch?v=xVWOI3QTZj8&t=36s

Il promo di The Walking Dead 10×07 suggerisce anche che Carol abbia portato a termine parte del proprio piano, rendendo suo prigioniero uno tra i Sussurratori. L’uomo subisce le torture della donna nel tentativo di scoprire dove si trovi la tanto sbandierata orda di zombie che minaccerebbe di travolgere i nostri eroi. Ma mentre il Sussurratore riesce a mantenere il silenzio sulla questione, Daryl ritiene che stavolta l’amica abbia davvero oltrepassato il limite.

IndietroAvanti