The Walking Dead 10×05: tutte le anticipazioni e come seguire in diretta streaming l’episodio. Negan torna in sé dopo una cruenta avventura.

L’episodio di The Walking Dead andato in onda ieri notte in America ha per un attimo fatto riassaggiare ai fan un po’ del vecchio Negan. Incentrato infatti per lo più sull’ex leader dei Salvatori, The Walking Dead 10×05 ha lasciato gli spettatori col fiato sospeso in molteplici occasioni. Mentre i protagonisti indagavano sui misteri di Hilltop, Negan (Jeffrey Dean Morgan) viveva la propria avventura nei boschi prima di raggiungere i Sussurratori. E dal finale dell’episodio si ha l’impressione che proprio lui potrebbe rivelarsi determinante per annientare i nuovi nemici. Ma come vedere The Walking Dead 10×05 in streaming, e quali sono tutte le altre anticipazioni? Scopriamolo insieme qui di seguito.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Walking Dead 10×05 streaming: come e dove seguire l’episodio

La serie TV The Walking Dead è prodotta per la rete via cavo AMC negli Stati Uniti, mentre in Italia va in onda sul canale FOX della piattaforma satellitare Sky. The Walking Dead 10×05 è già stato trasmesso in America nella serata di ieri, domenica 3 novembre 2019. In Italia l’episodio andrà invece in onda questa sera, lunedì 4 novembre 2019 alle ore 21 circa sempre su FOX. Per seguire la diretta streaming di The Walking Dead 10×05 bisogna essere iscritti al servizio Sky, utilizzare il decoder SkyQ o il servizio online SkyGo. L’iscrizione alla piattaforma satellitare è a pagamento, e varia a seconda dei diversi piani di abbonamento mensile e contrattuale.

Per rivedere The Walking Dead 10×05 in streaming e on demand, gli abbonati Sky potranno utilizzare i servizi SkyQ o Sky On Demand, integrato nel decoder stesso. Sarà però possibile recuperare l’episodio anche su NOW TV, piattaforma a pagamento ma senza contratto, a partire dal giorno successivo alla messa in onda in TV.

The Walking Dead 10×05 anticipazioni: cos’è successo nel nuovo episodio

Cosa è accaduto in The Walking Dead 10×05 ce lo raccontano – al momento – le anticipazioni provenienti dall’America. L’episodio si apre con Kelly, che si è avventurata nei boschi oltre Hilltop e sembra rischiare grosso visto che uno zombie la insegue. La ragazza, completamente sorda, potrebbe finire uccisa dai morsi della sordida creatura.

Intanto anche Negan, fuggito dalla sua cella, vaga nella boscaglia senza una meta apparente. A seguire l’ex leader dei Salvatori, però, c’è Brandon, che si rivela il suo fan numero uno. Brandon spiega infatti a Negan di essere un nostalgico dei Salvatori, e di indossare una giacca di pelle e difendersi con una mazza chiodata proprio come faceva lui un tempo. La coppia di improbabili amici s’imbatte in una madre con il figlio. Negan li salva da uno zombie, ma Brandon vorrebbe eliminarli “alla vecchia maniera”. Negan lo respinge e lo rinvia dove non possa più vederlo.

A Hilltop, invece, Eugene sta cercando di riparare le mura e trovare il ladro dei viveri. Chi può essere stato? Yumiko chiede spiegazioni alla compagna, Magna, che in occasione dell’ultimo furto faceva la guardia alla dispensa. Ciò nonostante, la ragazza non ottiene alcuna risposta soddisfacente.

Le responsabili dei furti e l’arrivo di Negan tra i Sussurratori

Nel frattempo Daryl varca i cancelli della comunità con il suo fedele animale e Siddiq. Mentre questi si occupa di Ezekiel, che gli confessa di essere gravemente malato, Daryl aiuta Connie a ritrovare la sorella. Kelly è infatti apparentemente scomparsa, e i due cominciano a cercarla nei boschi circostanti. Va a finire che la trovano insieme alle provviste che lei e Magna avevano ben pensato di mettere da parte per sé. Connie prega Daryl di non farlo sapere agli altri, e il biker accetta volentieri ammettendo di considerare ormai Connie una di famiglia.

Infine, le anticipazioni di The Walking Dead 10×05 si concludono con il racconto di ciò che sta accadendo tra i Sussurratori. Aaron si trova in una delle sue battute nel bosco, e quando si accorge di spiare Gamma vede la giovane mentre sventra uno zombie per ricreare un cadavere. Tornata tra la sua gente, Gamma confida ad Alpha che forse “l’uomo dal braccio meccanico” (aka Aaron) potrebbe rivelarsi utile. Frattanto però è Negan a incappare nei nemici, e in particolare in Beta, dopo aver dovuto uccidere Brandon e recuperare i suoi attributi più caratteristici (chiodo e mazza), dal momento che il ragazzo aveva a sua volta fatto brutalmente fuori mamma e figlio salvati da Negan.