The Walking Dead 10×05: ecco il promo con tutte le anticipazioni sul nuovo episodio e quando va in onda. Ezekiel nasconde un segreto.

Dopo la recente vendetta dei Sussurratori, giunti al punto di minare le difese di Hilltop mettendo in difficoltà i suoi abitanti, i pericoli non sono finiti. Gli eroi di The Walking Dead dovranno infatti nuovamente vedersela con i loro più accaniti nemici, nel tentativo di concludere una faida sempre più sanguinosa. Ma cosa accadrà esattamente nell’episodio 5 di The Walking Dead 10? Negan è fuggito dal carcere, ma il pubblico aspetta di scoprire se l’ex leader dei Salvatori sarà condannato a morte. Michonne ed Ezekiel hanno avuto un fugace approccio, mentre Daryl e la piccola Judith si sono rivelati determinanti per Hilltop. Come si evolveranno invece ora le cose? Lo sapremo meglio alla lettura delle anticipazioni ufficiali di The Walking Dead 10×05, parte delle quali vengono anche dal promo dell’episodio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Walking Dead 10×05 quando va in onda in Italia?

Prima di scandagliare anzitempo i contenuti di The Walking Dead 10×05, chiariamo quando l’episodio va in onda in Italia. La serie continuerà a mantenere la sua cadenza di messa in onda settimanale. Per questo motivo, l’episodio 5 di The Walking Dead 10 sarà prima su AMC domenica 3 novembre 2019, e arriverà invece in Italia il giorno successivo. Lunedì 4 novembre 2019 The Walking Dead 10×05 va cioè in onda sul canale FOX di Sky, alle ore 21 circa.

L’episodio si potrà seguire in diretta streaming attraverso SkyGo e SkyQ, entrambi servizi previsti per i clienti Sky, e on demand dal giorno successivo su NOW TV.

The Walking Dead 10×05 anticipazioni e promo: Ezekiel è malato?

In concomitanza con l’uscita dell’episodio precedente, il network ha diffuso anche le prime anticipazioni di The Walking Dead 10×05, nella forma ufficiale di un comunicato. Contestualmente, l’emittente AMC ha mandato anche in onda il promo, che trovate qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=IwYuWXsdde0&t=0s

Il promo di The Walking Dead 10×05 mostra alcuni momenti salienti del prossimo episodio. Nella fattispecie, Negan si è avventurato nel bosco dopo essere fuggito di prigione. La cella nella quale i concittadini lo avevano rinchiuso ad Alexandria è tornata ad andargli molto stretta. Sembra proprio che l’ex capo dei Salvatori non abbia alcuna intenzione di ritornarci.

Sul suo cammino verso una nuova fase della sua vita, Negan s’imbatte in un membro di Alexandria che prova un’ammirazione speciale e finora taciuta verso di lui. Per un attimo Negan riassapora l’antica sensazione d’essere idolatrato dai suoi uomini. Questo però potrebbe rivelarsi anche il banco di prova definitivo per capire se l’ex assassino è veramente cambiato.

Intanto, ad Hilltop non sono finiti i guai. Dopo l’attacco zombie, infatti, la comunità è nel panico per la scomparsa di diverse quantità di cibo. Chi ha trafugato le provviste, sottraendole ai loro legittimi proprietari? Si comincia finalmente a capire che l’orda di morti viventi aveva un’origine, o meglio dei mandanti, ben precisi.

Infine, al ritorno di Daryl in quel di Hilltop intuiamo che Ezekiel porti con sé un doloroso segreto. L’impressione è che il vecchio re sia affetto da una qualche malattia incurabile. Ancora una volta però egli si preoccupa del prossimo, e preferisce ammonire Siddiq a riprendersi dal suo disturbo da stress post traumatico, piuttosto che pensare solo a se stesso.