Da The Vampire Diaries a The Oath: Michael Malarkey in una nuova serie TV
Michael Malarkey: da vampiro in The Vampire Diaries a detective in The Oath La serie sarà ambientata a Porto Rico,…
Michael Malarkey: da vampiro in The Vampire Diaries a detective in The Oath
La serie sarà ambientata a Porto Rico, nella cittadina di San Juan e sarà scritta da Joe Halpin, autore – e produttore – di molte serie di successo come Hawaii Five-0 e Secrets and Lies. La serie avrà come ambiente principale il mondo delle gang e dei loro componenti. Si tratta di un mondo avvolto da molti segreti e a cui è difficilissimo accedere, ma una volta all’interno, i membri devono fare di tutto per proteggersi a vicenda.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel cast di The Oath oltre a Michael Malarkey, anche Kwame Patterson (American Crime Story), Elisabeth Rohm (Law & Order), Linda Purl (True Blood) e Eve Mauro (CSI Miami), che si aggiungono a quello già annunciato in precedenza e formato da Ryan Kwanten (True Blood), Cory Hardrict (Brotherly Love), Arlen Escarpeta (Final Destination 5), Katrina Law (Arrow), J.J. Soria (Army Wives) e Sean Bean (Game of Thrones).
Un cast senza dubbio di alto calibro per una serie che ha ottime premesse di diventare una delle preferite dei fan dei crime.