Sembra che Elena non sarà l’unica Gilbert a tornare per il finale di The Vampire Diaries ma che rivedremo anche Jeremy Gilbert.

È proprio vero che un finale di serie non può definirsi completo se non si rivede tutto il cast che ha reso possibile il successo dello show e sembra che gli autori di The Vampire Diaries ne siano consapevoli.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo la conferma del ritorno di Nina Dobrev per l’ultimissimo episodio sembra che nel series finale la famiglia Gilbert si riunirà al completo, o quasi. Grazie ad una foto postata su Instagram, possiamo dire con certezza che anche Steven R. McQueen si trova ad Atlanta dove il cast sta girando le ultime scene della serie, confermando che anche il giovane Jeremy Gilbert tornerà per il saluto definitivo al serial che da otto anni accompagna i fan dei vampiri del piccolo schermo.

Il giovane Gilbert era partito alla volta di Santa Fe: Alaric lo aveva accompagnato all’aeroporto, che si era poi rivelato una stazione degli autobus, e gli aveva consegnato una borsa piena di armi anti-vampiro per continuare quella che era la sua missione, all’insaputa di tutti gli altri.

Ma non è tutto…

Avanti