The Vampire Diaries: Stefan (Paul Wesley) è davvero umano?
Se la cura non ha effetto? Stefan è ancora un vampiro. La seconda opzione vede la possibilità che la cura…
Se la cura non ha effetto? Stefan è ancora un vampiro.
La seconda opzione vede la possibilità che la cura iniettata a Stefan non abbia fatto effetto per qualche motivo, uno dei quali potrebbe essere il legame stretto con Cade. Questo comporterebbe estrema difficoltà nel recuperare la dose di cura dal sangue di Stefan in modo da iniettarla a Cade per renderlo innocuo e i nostri eroi dovrebbero senz’altro trovare un modo alternativo per fermare quello che sembra essere il diavolo in persona.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPotremmo, però, vedere Bonnie in un ruolo molto più attivo rispetto alle scorse puntate: la morte di Enzo, infatti, sembra averle fatto ritrovare i suoi poteri. Se poi consideriamo che in una delle prossime puntate Kai potrebbe tornare ancora una volta, possiamo immaginare che la strega Bennett sia disposta a muovere mari e monti pur di vendicare la morte del suo amato vampiro, anche allearsi con il perfido stregone della congrega Gemini.
Un simile scenario potrebbe, in effetti, rivelarsi plausibile anche se la cura iniettata a Stefan avesse fatto effetto e quest’ultimo fosse ormai diventato un semplice essere umano.