The Vampire Diaries: Possibili spin-off, ma senza Ian Somerhalder e Paul Wesley
Julie Plec: “Niente spin-off di The Vampire Diaries per il momento” La produttrice, durante una delle interviste rilasciate a Deadline in…
Julie Plec: “Niente spin-off di The Vampire Diaries per il momento”
La produttrice, durante una delle interviste rilasciate a Deadline in occasione del finale di stagione aveva sottolineato che, nonostante le storie da raccontare sui vampiri e sulle altre creature che popolavano il mondo della serie fossero potenzialmente moltissime, per ora tutto resterà così com’è.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Non ho in mente alcun reboot o spin-off per il momento“, ha detto la produttrice. “Credo che il punto focale di un finale sia di dire addio“. La Plec aveva già detto che, ora come ora, tutto il cast avrebbe avuto di sicuro bisogno di un periodo di riposo dalle avventure dei vampiri, ma che lei e gli altri produttori li avrebbero accolti a braccia aperte, qualora avessero voluto entrare a far parte di The Originals: è il caso di Alaric Saltzman (Matt Davis), che ben presto rivedremo nello spin-off sui vampiri Originali.
Se consideriamo che il finale ha offerto una chiusura per tutti i personaggi, con Damon (Somerhalder) ed Elena (Dobrev) finalmente riuniti, entrambi umani, e Stefan (Wesley) sacrificatosi per salvare tutti loro, è plausibile pensare che i fratelli Salvatore abbiano concluso il loro viaggio.