The Vampire Diaries spin-off – le parole di Julie Plec

L’idea di un possibile spin-off dedicato a Damon Salvatore e che vede nuovamente il coinvolgimento sia di Paul Wesley e Nina Dobrev è fantascienza pura. In un’intervista a Deadline, Julie Plec ha dichiarato che “Non ho uno spin-off in lavorazione ma sì, ho idee di spin-off nel mio cervello. Sia Ian che Paul hanno dichiarato che nessuno li vedrà credibili nelle vesti di vampiri eternamente giovani”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Quindi una qualsiasi idea di spin-off che vede coinvolti quei due è probabilmente un sogno – ha proseguito la Plec – e certamente non ho nessuna intenzione di raccontare la gente che c’è uno spin-off su Damon Salvatore in arrivo perché non c’è“. Anche Ian Somerhalder, in passato aveva lasciato intendere che rivestire i panni del vampiro non è nei suoi programmi.

Penso sia bello chiudere questo capitolo e lasciarlo andare davvero – sostiene Somerhalder – C’è qualcosa di bello nella chiusura. Nei prossimi 10 anni andrò a vivere in un ranch a Wyoming e non sentirete più parlare di me”. Abbandonate ogni speranza cari fan, TVD è al momento un capitolo chiuso!

Le news sul mondo di The Vampire Diaries non sono finite qui.

IndietroAvanti