Voci su un possibile The Vampire Diaries spin-off sul personaggio di Damon Salvatore: cosa c’è di vero? Il pensiero della creatrice Julie Plec.

Le voci su un possibile The Vampire Diaries spin-off si rincorrono da mesi. La verità è che i fan dello show The Cw non si sono mai sentiti pronti a dire addio alla saga con protagonisti i fratelli Salvatore. L’imminente fine di The Originals, che si concluderà entro la prima metà del 2018, ha dato poi il colpo di grazia. Ma se nel caso dei fratelli Mikaelson si è aperta una possibilità per un possibile proseguimento delle storyline, su TVD vige il silenzio più totale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
the vampire diaries spin-off
Ian Somerhalder (Damon) e Nina Dobrev (Elena) in The Vampire Diaries

Soltanto Julie Plec in qualche occasione aveva parlato della volontà iniziale dei grandi capi del network di proseguire lo show oltre l’ottava stagione. Un pensiero che è però rimasto tale e che hanno deciso di abbandonare. “Ne abbiamo discusso tutti e alla fine abbiamo preso questa decisione” ha ammesso la Plec. Ora l’autrice ha voluto dare la sua versione dei fatti sulla voce di uno spin-off dedicato a Damon (Ian Somerhalder).

E non sembrano esserci buone notizie per i fan…

Avanti