Il quarto episodio episodio sarà intitolato “An Eternity of Misery”, vi ricordate quando e chi aveva pronunciato queste parole?

“Hai ottenuto ciò che volevi. Io e te per tutta l’eternità. Ma ecco come andranno le cose, fratello: la renderò un’eternità di infelicità. Per te.”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Damon si era così rivolto al fratello nella 1×21, facendo riferimento a quando, molti anni prima, Stefan l’aveva convinto a bare sangue umano e completare così la transizione in vampiro.

Ecco la sinossi ufficiale:

IL RACCONTO DI UN’ORIGINE SOPRANNATURALE ” Con il compito di trovare un misterioso artefatto, Damon (Ian Somerhalder) si reca in Texas dove, imbattendosi in un uomo dal nome Peter Maxwell (guest star Joel Gretsch), farà una scoperta sorprendente. Nel frattempo, dopo aver avuto il sopravvento nella lotta per salvare Damon ed Enzo (Michael Malarkey), Stefan (Paul Wesley) e Alaric (Matt Davis) fanno squadra per scoprire le origini della misteriosa forza rivale. Infine, Matt (Zach Roerig) ritorna nella mischia dopo che il suo passato e presente si scontrano in un modo inaspettato. Anche Candice King sarà nell’episodio, diretto da Rob Hary e scritto da Brett Matthews e Neil Reynolds.

Vediamo adesso il promo dell’episodio.

IndietroAvanti