The Vampire Diaries: recap della 8×02 e anticipazioni sul prossimo episodio
Come anticipato negli scorsi giorni dalla sinossi ufficiale, Stefan, Bonnie e Caroline, dopo aver appreso che due ragazze di nome…
Come anticipato negli scorsi giorni dalla sinossi ufficiale, Stefan, Bonnie e Caroline, dopo aver appreso che due ragazze di nome Sarah Nelson sono state trovate morte con chiari segni di morso di vampiro sul collo, partono per il North Carolina dove vive l’unica parente rimasta in vita di Damon e Stefan: Sarah Salvatore Nelson, la loro nipote.
Scopriamo che Sybil ha l’abilità di leggere le menti ed Enzo, per tenere Bonnie al sicuro, crea un diversivo tra i propri pensieri, Sarah appunto.
Sybil vede i ricordi tra il suo “tirapiedi” e la Salvatore e, per spezzare quello che crede essere l’unico legame rimasto che impedisce a Enzo di esserle asservito al 100%, manda i due vampiri a uccidere la ragazza.
Al campus Sarah riconosce i due e getta della verbena su Damon per poi scappare. Enzo la raggiunge, la studentessa deve fare i bagagli e andarsene al più presto. Arrivati in camera, però, i due trovano Stefan, Caroline e Bonnie ad attenderli.
Mentre Stefan e la nipote si confrontano, Bonnie cerca di parlare con il fidanzato che però prova in tutti i modi a evitare il dialogo, sempre per non dare modo a Sybil di scoprire troppe cose sulla Bennett.
È tutto pronto per la fuga di Sarah ma all’improvviso Bonnie – senza avvisare i suoi amici – usa della verbena su Enzo e, dopo averlo caricato in auto, se ne va insieme a lui.
Poco dopo il vampiro si sveglia con un gran mal di testa e il naso sanguinante: non può allontanarsi oltre una certa distanza da Sybil ed è perciò costretto a tornare indietro.
Ma nell’episodio c’è stato spazio anche per altro: Delena e Steroline preparate i fazzoletti.