The Vampire Diaries: Paul Wesley e Matt Davis in rotta a causa di Trump?
Matt Davis non ha mai nascosto di essere un sostenitore di Trump. L’attore ha pubblicamente appoggiato la campagna dell’allora candidato…
Matt Davis non ha mai nascosto di essere un sostenitore di Trump. L’attore ha pubblicamente appoggiato la campagna dell’allora candidato Presidente degli Stati Uniti. Questa sua ammirazione nei confronti del “Tycoon” non è andata giù al suo collega Paul Wesley. A differenza di Davis, l’interprete di Stefan Salvatore ha da sempre criticato apertamente le idee e la politica di Donald. Per questo motivo, Wesley ha deciso di defolloware il collega da tutti i social.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA raccontarlo è stato proprio Matt nel corso della convention su TVD in cui era ospite lo scorso weekend. I fan della serie più attenti hanno poi raccontato che Paul non è stato l’unico a togliere il follow dal profilo Instagram di Davis. Anche Ian Somerhalder, Kat Graham, Candice Accola e Nina Dobrev non risultano nella sua lista seguaci. Una spedizione punitiva coordinata da parte del cast?