The Vampire Diaries Julie Plec – ecco cosa ha amato scrivere

Dopo le dichiarazioni di Marlene King, anche Julie Plec si è confidata via stampa e ha parlato delle storyline che ha apprezzato di più. “Adoro scrivere sulla perdita – ha ammesso l’autrice – e due episodi di The Vampire Diaries che sono stati importanti per me sono quando Elena ha dovuto fare i conti con il fatto che suo fratello fosse morto, nell’episodio ‘Stand by Me’ nella terza stagione, e quando Caroline ha dovuto seppellire sua madre nella sesta stagione“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quelle sono esperienze universali. Il periodo di lutto – il dolore, la crisi o il trauma del momento – è spesso scritto lontano da ciò che accade fuori schermo, e per essere in grado di esporre ciò quel tipo di perdita e quello che succede in seguito, è stato davvero importante per me. Sono davvero orgoglioso di questi due episodi per il loro peso emotivo“.

Non una scena d’amore tra i Delena o gli Stelena, ma due dei momenti forse più difficili per due delle protagoniste principali. Lasciar andare un parente o una persona cara non è mai facile, e Julie Plec è riuscita in pieno a regalare verità a queste due scene. Ora Julie Plec è di nuovo lavoro sul set di Roswell.

Vediamo a che punto sono le riprese.

IndietroAvanti