The Vampire Diaries: Elena e Stefan si sarebbero riavvicinati

17 cose che ci mancheranno di the vampire diaries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mi sento come se avessimo dovuto impegnarci per vedere Damon ed Elena insieme fino alla fine“, ha confessato la Plec. “Se Nina non se ne fosse mai andata, mi sarebbe piaciuto vedere se Stefan ed Elena si sarebbero mai ritrovati. Non so se sarebbe stato possibile, ma quella separazione non faceva parte dello show“.

La Plec, infatti, avrebbe voluto portare il triangolo amoroso Damon-Elena-Stefan fino alla fine della serie, lasciando ad Elena una vera e propria scelta tra i due.

La partenza [di Nina] ha firmato una sorta di contratto romantico tra Damon ed Elena. In quel momento, per me, lo show ha smesso di essere incentrato su un triangolo amoroso ed è diventata serie sul potere di questi due fratelli e sull’affetto che li lega“, ha continuato la produttrice. “In nessun modo avrei potuto ucciderli entrambi e lasciarli senza un lieto fine. Non sarebbe mai, mai potuto accadere“.

Sebbene non era quello che ci aspettavamo, in effetti entrambi i fratelli hanno avuto un lieto fine: Damon ha avuto la possibilità di trascorrere una vita con Elena, mentre Stefan ha finalmente fatto quello che serviva per sentirsi redento e trovare la pace.

Continua per tutte le altre notizie e curiosità su The Vampire Diaries!

IndietroAvanti