The Vampire Diaries Julie Plec – ecco la storyline di cui va più orgogliosa
The Vampire Diaries Julie Plec confida quale è stata la storyline di otto anni di show di cui ha preferito…
The Vampire Diaries Julie Plec confida quale è stata la storyline di otto anni di show di cui ha preferito scrivere. “Mi piace scrivere della perdita” dichiara l’autrice.
The Vampire Diaries Julie Plec è una delle autrici sicuramente più apprezzate dai giovanissimi. Dobbiamo dire grazie alla sua penna se The Vampire Diaries ha preso forma ed è diventato uno dei teen drama più fortunati degli ultimi anni. Sempre grazie alla Plec è nato anche lo spin-off The Originals e sempre alla donna è affidata la scrittura di un paio di nuovi progetti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl primo è lo “spin-off dello spin-off”, la serie dedicata a Hope Mikaelson che potrebbe prendere forma nel prossimo futuro. Il secondo è la riproposizione di una serie cult degli anni 90, Roswell. Al suo fianco ci sono la capoprogetto Carina Adly Mackenzie (che ha lavorato con lei in The Originals). Le due hanno inserito nel cast del reboot anche Michael Trevino, interprete di Tyler Lockwood in TVD. Qualche giorno fa, Julie Plec ha raccontato quale è stata la storyline di The Vampire Diaries che ha preferito scrivere in assoluto.
Ecco quali sono state le sue parole