The Vampire Diaries: Ian Somerhalder e il cast reagiscono al risveglio di Elena
Ecco cosa penserebbero Caroline e Alaric se Elena si risvegliasse davvero. Ma succederà oppure no prima della fine di The…
Ecco cosa penserebbero Caroline e Alaric se Elena si risvegliasse davvero. Ma succederà oppure no prima della fine di The Vampire Diaries?
Candice Accola è stata la prima a rispondere alla grande domanda. “La prima cosa che Caroline dovrebbe dirle è ragazza vai a farti una doccia, sei stata rinchiusa per tanto tempo. Ecco il dentifricio. La mamma vuole bere un bicchiere di vino, raggiugimi subito.” Consigli di bellezza e vino, ecco le priorità di Caroline di fronte ad un ritorno così mozziafiato. Di sicuro Elena capirebbe tutti i sottointesi di questa reazione così forte, decisa, pragmatica in cui poi non mancherebbe la complcità tra amiche.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer quanto riguarda invece Alaric Saltzman, l’uomo non sarebbe di molte parole. Può anche essere comprensibile che le perderebbe in un momento simile, perciò secondo Matt Davis la sua risposta sarebbe asciutta e pungente al tempo stesso. Direbbe cioè: “Non è cambiato molto. Damon è ancora un cretino. E’ ancora pericoloso stargli intorno.” Niente di più credibile, vista la situazione attuale tra Alaric e Damon. Non dimentichiamo cosa è successo tra i due nell’ultimo episodio andato in onda, ovvero la puntata 8×06. Di certo non si può dire che scorre buon sangue tra loro, ma forse Elena saprebbe come recuperare la situazione.
Ma andiamo avanti!