The Vampire Diaries: Ian Somerhalder e il cast reagiscono al risveglio di Elena
Come reagirebbero i personaggi di The Vampire Diaries al risveglio di Elena? Ian Somerhalder e il resto del cast ce…
Come reagirebbero i personaggi di The Vampire Diaries al risveglio di Elena? Ian Somerhalder e il resto del cast ce lo hanno svelato.
Gran parte dei fan di The Vampire Diaries non abbandona la speranza: Elena Gilbert è destinata a svegliarsi prima della fine di questa stagione. Anche perché, e il pubblico lo sa, si tratta della conclusione definitiva della serie. Un ritorno di Nina Dobrev in queste vesti è quindi ciò a cui tutti auspicano. Proprio di recente l’attrice si è lasciata sfuggire un indizio circa il ritorno della Gilbert, ma nulla è ancora confermato. L’eventualità, comunque, aleggia nell’aria e tiene tutti sulle spine. Ma come reagirebbero i diversi personaggi ritrovandosi di fronte la loro amica? Lo hanno svelato i componenti del cast, da Ian Somerhalder a Candice Accola, durante una video intervista a TVGuide.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOvviamente, alla luce dei diversi rapporti intessuti tra i protagonisti, ciascuno di essi avrebbe una reazione ben diversa. Se quella di Caroline può essere sulle prime più pragmatica e quella di Damon più sarcastica, quella di Stefan potrebbe più premurosa e quella di Matt più carica di slanci emotivi. Sono proprio questi i personaggi di cui si parla nel video: nella clip vengono infatti intervistati Candice Accola, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Matthew Davis e Zach Roerig. Sarebbe di sicuro divertente sapere cosa ne pensano anche gli altri membri del cast! E magari anche capire se per loro tutto questo potrebbe avere un risvolto in favore dei Delena…
Ma non indugiamo oltre e andiamo alle risposte!