The Vampire Diaries finale – ecco cosa cambierebbe Ian Somerhalder
Ian Somerhalder in Italia ospite della Goodbye Con L’attore di The Vampire Diaries, com’è stato annunciato da circa due mesi, sarà…
Ian Somerhalder in Italia ospite della Goodbye Con
L’attore di The Vampire Diaries, com’è stato annunciato da circa due mesi, sarà uno degli ospiti della Goodbye Con di Milano, l’evento che celebrerà tre delle più famose serie che ci hanno salutato nel 2017. Oltre all’amatissimo show di Julie Plec, infatti, saranno presenti anche gli attori di Teen Wolf e Pretty Little Liars.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa convention si svolgerà dal 2 al 4 marzo e Ian Somerhalder sarà presente nella seconda e nella terza giornata. L’evento è organizzato dalla KineticVibe, che aveva dato l’annuncio ufficiale attraverso la sua pagina Facebook.
Il volto del bel Damon non sarà l’unico a partecipare: la Convention, infatti, farà da piccola reunion per i fratelli Salvatore. Prima di Ian, infatti, l’agenzia aveva annunciato che anche Paul Wesley avrebbe preso parte alla Con nei medesimi giorni.
Le news sul mondo di The Vampire Diaries non sono finite qui.