The Vampire Diaries finale – ecco cosa cambierebbe Ian Somerhalder
L’attore Ian Somerhalder è tornato a parlare del The Vampire Diaries finale. Ecco cosa cambierebbe l’interprete di Damon Salvatore. Sono…
L’attore Ian Somerhalder è tornato a parlare del The Vampire Diaries finale. Ecco cosa cambierebbe l’interprete di Damon Salvatore.
Sono ormai trascorsi diversi mesi da The Vampire Diaries finale. Nonostante questo, i fan della serie sono ancora interessati a conoscere il parere dei protagonisti sull’epilogo scelto da Julie Plec. L’ultimo a dare nuovamente il suo parere sul series finale di TVD è stato Ian Somerhalder. Ospite di una convention dedicata al mondo dei vampiri, l’attore ha risposto alle domande dei presenti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl finale di The Vampire Diaries (come ogni epilogo che si rispetti) non ha messo d’accordo proprio tutti. La morte di Stefan (Paul Wesley), il ricongiungimento di Elena (Nina Dobrev) e Damon e la vedova Caroline che si consola aprendo una scuola per bambini con poteri speciali. Questo è più o meno quanto è accaduto nell’episodio 8×16 che ha concluso le avventure dei fratelli Salvatore.
Ma cosa ne pensa a riguardo Ian Somerhalder?