The Vampire Diaries Finale | Damon e Elena | Stefan e Caroline | Cosa è successo
The Vampire Diaries: un finale unico per ognuno dei protagonisti Grazie al racconto di Elena, scopriamo che Matt è stato premiato…
The Vampire Diaries: un finale unico per ognuno dei protagonisti
Grazie al racconto di Elena, scopriamo che Matt è stato premiato per i suoi sforzi come sceriffo, sempre accompagnato da Vicki e Tyler che camminano verso la pace.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBonnie è decisa a mantenere la promessa fatta ad Enzo, di vivere la sua vita pienamente e inizia a farlo viaggiando, con l’amore della sua vita sempre al suo fianco, che ne sia consapevole o meno.
Alaric e Caroline aprono la “Salvatore Boarding School for i giovani dotati“, come ultimo desiderio di Stefan: Jo osserva le sue figlie mentre Liz Forbes è accanto alla sua. Jeremy Gilbert torna a Mystic Falls per insegnare nella scuola, che intanto riceve una cospicua donazione nientemeno che da Klaus Mikaelson.
“Spero di ringraziarti presto di persona, non importa quanto ci vorrà“: queste le parole del biglietto di Klaus che, accompagnate dalla voce di Alaric, parlano dell'”inizio di un’altra storia“.
Damon ed Elena, che ha finito la scuola di medicina, si tengono per mano, mentre la Gilbert narra dei timori dell’amore della sua vita che sente di non meritare la pace, “che vive in coloro che ci sono cari“, dice Elena.
Di colpo, la Gilbert si ritrova sotto il tanto amato portico dove ritrova i suoi genitori, sua zia Jenna e perfino lo zio John in quello che, probabilmente, è un salto in avanti fino alla morte della ragazza. Allo stesso modo, Damon ritrova suo fratello Stefan. Così com’era iniziata, con i fratelli Salvatore, così si chiude una meravigliosa serie, andata avanti per otto, lunghi anni e che ci ha accompagnato in un mondo fatto di oscurità ma soprattutto di luce, redenzione, amore e amicizia.
Grazie, The Vampire Diaries, per questi anni passati insieme.