The Vampire Diaries: Stephan, Caroline e il loro destino

La ragazza svela che fin da quando è arrivata all’Inferno ha manipolato Cade, che di conseguenza mostrò interesse per i fratelli Salvatore. “Voleva voi perché io volevo voi“, dice la rediviva Katherine, decisa a bruciare l’intera Mystic Falls ed Elena, con uno dei due fratelli Salvatore: sa bene che Damon e Stefan non lascerebbero mai la Gilbert da sola nei suoi ultimi momenti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Alaric intanto spinge Caroline a lasciare Mystic Falls per il bene delle sue bambine. La ragazza vuole prima vedere Stefan che intanto ha scoperto dove si trova il corpo di Elena. La Gilbert è bloccata nel liceo di Mystic Falls dall’ennesimo incantesimo di Kai. I due si salutano nei corridoi della scuola: Stefan deve convincere Damon ad andarsene e spinge Caroline a raggiungere le sue figlie.

Prima la famiglia“, ripete Stefan mentre una Caroline tra le lacrime gli implora di salvarsi per poi capire che quel “prima la famiglia” vale anche per Stefan e Damon. Giunta all’Armeria, Caroline trova Bonnie alle prese con un piano per salvare la situazione: rispedirà il fuoco della campana all’inferno, distruggendolo, ma Katherine dovrà essere lì per essere annientata. La strega, dunque, saluta l’amica e le chiede di andarsene mentre lei “Salverà il mondo“.

The Vampire Diaries: qualcuno dovrà sacrificarsi per uccidere Katherine

IndietroAvanti