The Vampire Diaries: “Hello brothers!”

La nuova ed ultima puntata riprende esattamente da dove avevamo lasciato l’ultima: Vicki Donovan sta suonando la campana dei Maxwell, il che causa un forte malore a BonnieStefan cerca di soccorrerla ma con poco successo e quando neanche il sangue di Caroline riesce a riportarla indietro, ci ritroviamo di colpo nei boschi dove Bonnie ritrova Elena per la prima volta. Le due si abbracciano, felici di rivedersi ma Elena realizza una triste notizia: se le due sono insieme e Bonnie è con lei, significa che la strega Bennett è morta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sulla torre dell’orologio, intanto, Vicki deve suonare la campana ogni cinque minuti e mentre Matt tenta di convincerla a smettere, la ragazza dice che non importa cosa accadrà, ma lei non può tornare all’inferno.

È Enzo a spingere Bonnie a tornare in vita e quando la ragazza riapre gli occhi dice di aver rivisto Elena. Di ritorno a casa Salvatore, Damon e Stefan ritrovano Elena: l’incantesimo dev’essersi spezzato quando il cuore di Bonnie si è fermato. La gioia, ben presto, si trasforma in rabbia quando la ragazza si rivela essere Katherine.

Inutile dire che la presenza di Katherine influisce su entrambi i Salvatore

IndietroAvanti