La teoria dei fan che lega The Vampire Diaries e V-Wars
The Vampire Diaries e V Wars collegati dal personaggio di Somerhalder? Quello che i fan propongono è una teoria riguardante…
The Vampire Diaries e V Wars collegati dal personaggio di Somerhalder?
Quello che i fan propongono è una teoria riguardante il personaggio di Ian Somerhalder in entrambi gli show. Non ha bisogno di presentazioni Damon Salvatore che ci ha tenuto compagnia per ben otto anni. Al contrario, il personaggio di V Wars Luther Swann è ancora del tutto inedito.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNello show, Ian Somerhalder interpreterà proprio Swann, un medico di laboratorio che tenterà di comprendere il virus che ha intaccato e trasformato molte persone in vampiri e tra esse il suo miglior amico Michael Fayne.
Ebbene, secondo i fantasiosi seguaci di Somerhalder i due personaggi potrebbero essere collegati. Alla fine di The Vampire Diaries, infatti, Stefan ha inettato la cura a Damon rendendolo umano e questo, per alcuni speranzosi fan, è la chiave di lettura di tutto. Damon e Luther sarebbero dunque la stessa persona. L’interesse del medico nel curare la malattia deriverebbe dal fatto che egli stesso è stato curato dal vampirismo.
Naturalmente sappiamo che le due cose sono fortemente inconciliabili e che tale teoria rimane solo il tentativo forse un po’ troppo azzardato di far rimanere vivo il personaggio di Damon Salvatore, di cui molti sentono ancora la mancanza.
V Wars tuttavia non presenterà le stesse caratteristiche di The Vampire Diaries, ecco perché