Sfoglia la gallery per vedere tutti i crossover tra The Vampire Diaries e The Originals. Tutto ebbe inizio da qui.…
Sfoglia la gallery per vedere tutti i crossover tra The Vampire Diaries e The Originals.
Tutto ebbe inizio da qui. Nel corso della ventesima puntata della quarta stagione di The Vampire Diaries, Klaus viene avvertito da Katherine che una potente strega, Sophie, minaccia il suo potere a New Orleans. L ’originale è perci costretto a tornare nella sua città per affrontare l ’ennesimo pericolo. Con l ’arrivo di suo fratello Elijah e la confessione di Hayley di essere in attesa di un suo erede, hanno inizio le avventure di The Originals.
Nel corso del settimo episodio della prima stagione di TO, Hayley viene rapita. A far sparire l ’ibrida è un volto a noi conosciuto: Tyler. Il licantropo vuole vendicarsi di Klaus, che in passato aveva ucciso sua madre. L ’originale riesce a salvare l ’ibrida e decide di non uccidere Lockwood.
Tyler non si arrende e si allea con Marcel per colpire Klaus. La gravidanza di Hayley potrebbe infatti essere un pericolo per il Re di New Orleans e per i suoi seguaci, perché l ’originale potrebbe utilizzare il sangue per creare nuovi ibridi. Dalla loro parte si schiera anche Rebekah, stanca dei continui tentativi di suo fratello di allontanarla da Marcel. Tuttavia il loro piano non sortisce alcun effetto e Klaus riesce a sbaragliare i nemici.
Un ritorno in massa degli Originali a Mystic Falls per celebrare il centesimo episodio di TVD. Klaus torna in città per rincontrare la sua amata Caroline, mentre Rebekah ritrova Matt. Intanto Katherine è in punto di morte e, per vendicarsi ulteriormente della malefatte della donna, Damon decide di tormentarla con alcune visioni di Elijah, grande amore della donna.
Una nuova doppelganger di Elena tormenta i fratelli Mikaelson. Nel corso di un flashback, Elijah incontra la donna di cui sia lui che suo fratello Klaus erano innamorati. Il ricordo rivela che è stato proprio il gentleman di casa Mikaelson ad uccidere la donna. Rivedremo Nina Dobrev in The Originals in futuro?
Stefan arriva a New Orleans per incontrarsi con Klaus chiedendo all ’originale aiuto per sconfiggere la cacciatrice Raina. Quest ’ultimo è davvero terrorizzato dal nome della donna e chiede al fratello Salvatore di andare via per non condurre il pericolo nella sua città . Stefan dimentica il cellulare e riceve una chiamata da parte di Caroline che viene intercettata da Klaus. L ’ennesima scena che ci fa sperare in un ritorno di fiamma futuro tra i Klaroline.
Rivediamo Stefan anche nell ’episodio numero 14 della terza stagione di The Originals. Il vampiro ha una scena con Hayley e non è difficile notare l ’alchimia tra i due attori. All ’epoca infatti Paul Wesley e Phoebe Tonkin formavano una gran bella coppia.
Un piccolo crossover anche nell ’episodio 3×17. Elijah arriva a Mystic Falls ed incontra Matt, diventato agente di polizia.
Nel decimo episodio dell ’ultima stagione di The Originals, ritroviamo Alaric. L ’uomo, che ha appena aperto insieme a Caroline la scuola per i bambini con poteri sovrannaturali, incontra Klaus e regala all ’originale un totem che potrebbe aiutarlo a sconfiggere il Vuoto.