The Vampire Diaries coppie – da Nina Dobrev e Ian Somerhalder a Paul Wesley con Torrey DeVitto prima e Phoebe Tonkin poi! Tutti gli amori nati sul set della serie.

The Vampire Diaries coppie – la serie The Cw verrà ricordata non soltanto per le passionali storie d’amore raccontate, ma anche per quelle nate offscreen. Il set dello show vampiresco di Julie Plec è stato particolarmente fecondo dal punto di vista sentimentale. Molti sono gli amori, veri e presunti, che sono sbocciati tra un ciak e l’altro. Alcune coppie non sono mai state confermate e restano tutt’ora soltanto voci. Altre invece sono durate anni e, in alcuni casi, continuano a perdurare. Le ricordate davvero tutte? Guardate qui!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nina Dobrev e Ian Somerhalder

the vampire diaries coppie
Ian Somerhalder e Nina Dobrev durante The Vampire Diaries

Partiamo da una coppia che per anni ha dato di che scrivere ai vari magazine di gossip in tutto il mondo. La coppia formata da Ian Somerhalder e Nina Dobrev è stata sicuramente quella più amata dai fan. I seguaci di TVD sono andati letteralmente in visibilio nello scoprire che i loro Delena erano diventati realtà. Ian e Nina hanno iniziato a frequentarsi nel 2010, quando la passione sul set era diventata irrefrenabile. Nel 2013 la coppia ha poi annunciato la fine della loro relazione. Voci dicono che, tra le motivazioni che hanno spinto la Dobrev ad abbandonare lo show al termine della sesta stagione, ci fosse anche la rottura con Somerhalder. Ora Ian è felicemente sposato con Nikki Reed, mentre Nina si è gettata in diverse storie fallimentari.

Avanti