The Vampire Diaries: Chord Overstreet nel finale grazie a Nina Dobrev
L’attrice Nina Dobrev ha aiutato il suo amico Chord Overstreet a finire nella colonna sonora di The Vampire Diaries. Ecco…
L’attrice Nina Dobrev ha aiutato il suo amico Chord Overstreet a finire nella colonna sonora di The Vampire Diaries. Ecco come…
Abbiamo imparato a conoscere Nina Dobrev come attrice televisiva e stiamo iniziando ad apprezzarla anche al cinema. Oggi sappiamo che è anche una talent scout musicale. La carriera della protagonista di The Vampire Diaries è in netta ascesa. Nina sarà presto al cinema con il film Flatliners mentre è già impegnata sul set di una nuova pellicola in compagnia di Maisie Williams di Game of Thrones.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel frattempo l’attrice ha ricevuto una nomination ai prossimi Teen Choice Awards 2017. Il ruolo con cui è in lizza non è quello di Elena in TVD. Nina è infatti candidata come “Miglior attrice in un film action” per xXx: Return of Xander Cage. Tutto questo a distanza di appena 2 mesi dal series finale dello show televisivo che l’ha consacrata. E proprio dall’ultimo episodio di The Vampire Diaries arriva una notizia su un bel gesto di amicizia fatto da Nina.