The Vampire Diaries cast reunion – Alcuni dei protagonisti principali dello show (e dello spin-off The Originals) di nuovo insieme in occasione di una convention. Ecco le foto più belle.

The Vampire Diaries cast reunion – Il più piccolo ricongiungimento dei membri del cast di TVD provoca un grosso fermento in ogni angolo del mondo. La serie è terminata nel marzo del 2017. Nonostante sia trascorso più di un anno dall’ultimo episodio dell’ottava stagione, i protagonisti dello show continuano ad essere fortemente richiesti. Ecco spiegato il proliferare di convention ad hoc in cui è possibile scambiare qualche chiacchiera e scattare una foto in compagnia del tuo idolo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo scorso weekend, è stato il turno dell Blood Lust Convention di Parigi. Molti gli ex del cast dello show presenti all’evento. Da TVD sono arrivati Ian Somerhalder, Paul Wesley e Candice King, che abbiamo visto recentemente (e rivedremo) anche in The Originals. E proprio dallo spin-off, presenti anche Daniel Gillies, Nathaniel Buzolic e Riley Voelkel. Molti gli scatti pubblicati dai vari fan accorsi per incontrare a pochi metri di distanza i loro beniamini. Eccone alcuni

The Vampire Diaries cast reunion – Candice Accola rincontra Paul Wesley

Sono passati poco più di 12 mesi da quel matrimonio e dall’addio definitivo al personaggio di Stefan. Il vampiro e Caroline avevano finalmente terminato il loro sogno d’amore, ma qualcosa è andato storto. Il sacrificio di Stefan ha infatti distrutto per sempre una delle coppie più apprezzate della serie. Ecco, a distanza di più di un anno, Paul Wesley e Candice King di nuovo insieme. La King parteciperà all’ultima stagione di The Originals, dove tornerà a vestire i panni della Forbes. In molti vorrebbero un lieto fine della donna accanto a Klaus.

Avanti