Casa Forbes è in affitto

Volete trascorrere qualche giorno all’interno della casa di Caroline Forbes di The Vampire Diaries? Ora potrai farlo! Per 8 stagioni siamo entrati virtualmente dentro l’abitazione del personaggio interpretato da Candice King. Adesso alcuni fortunati avranno la possibilità di passare una notte (o più) proprio nella dimora che per anni ha ospitato il set della serie.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come riportato da People infatti quella che fu villa Forbes è finita su AirBnB, famosissimo portale in cui si possono trovare dimore in affitto a breve o lungo termine. La casa non si trova (ovviamente) nella fantomatica città di Mystic Falls ma a Covington, in Georgia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’abitazione si trova a pochi metri di distanza dalla principale piazza cittadina, dove i fan di The Vampire Diaries potranno fare un tour in alcune delle location viste nella serie. È qui che si trova l’iconica torre dell’orologio di Mystic Falls e anche il luogo in cui è situato il Mystic Grill.

Tornando a parlare dell’abitazione, si tratta di una dimora molto vecchia (ha ben 130 anni). La casa dispone di tre camere da letto e due bagni. I posti letto però sono soltanto 4 ma chi affitta la villa mette a disposizione due materassi ad aria che permettono di ospitare fino a otto persone.

Se vuoi andare a visitare la casa di Caroline in The Vampire Diaries dovrai sborsare almeno 400 dollari a notte. Il prezzo varia ovviamente a seconda del periodo dell’anno. Non ti resta che tentare di accaparrarti una prenotazione e sperare di incontrare uno dei fratelli Salvatore in giro per la zona.

Quest’anno ricorre un anniversario particolare per la serie. Sono trascorsi infatti ben 15 anni dalla puntata pilota dello show con Ian Somerhalder, Paul Wesley e Nina Dobrev. The Vampire Diaries ha infatti debuttato sulla The CW il 10 settembre del 2009.

Leggi anche: 911: Lone Star terminerà con la quinta stagione: ora è ufficiale

Quale modo migliore di celebrare la serie con un bel tour nelle location che hanno ospitato il set dormendo in quello che fu il letto di uno dei personaggi più apprezzati.