Bonnie confinerà Cade in una sorta di prigione psichica?

Dalle parole dello stesso Cade abbiamo appreso che Bonnie è una delle più potenti sensitive fin da quando lui era stato bruciato sul rogo, poiché nessuno prima era riuscito a costruire un mondo psichico come il suo inferno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La ritrovata potenza di Bonnie potrebbe essere l’arma per sconfiggere Cade una volta per tutte: se il diavolo non può essere ucciso, infatti, Bonnie potrebbe scegliere di confinarlo in una sorta di prigione psichica, a metà tra il mondo creato per proteggere Enzo e quello in cui si è ritrovata prigioniera con Damon e Kai dopo il collasso dell’Altro Lato.

Essendo l’unica a poter aprire le porte di quel mondo ed essendo questo legato alla sua persona, Cade potrebbe essere realmente intrappolato per sempre e, con il suo padrone privo di ogni facoltà, anche l’inferno potrebbe cessare di esistere, liberando le anime di coloro che vi sono intrappolati. Se ci pensiamo, questo potrebbe essere il modo per rivedere alcuni personaggi come Vicky Donovan John Gilbert: entrambi, come sappiamo, hanno commesso azioni che avrebbero fatto guadagnare loro un posto nel mondo infernale creato da Cade e la loro liberazione potrebbe essere il modo giusto per farli ritornare.

The Vampire Diaries torna la prossima settimana sul canale The CW.

Continua per tutte le notizie sulla serie!

IndietroAvanti