The Vampire Diaries: È Bonnie (Kat Graham) la chiave per sconfiggere Cade?
The Vampire Diaries: Bonnie libererà Enzo nonostante il vampiro non abbia più un corpo fisico? Sappiamo che la missione primaria…
The Vampire Diaries: Bonnie libererà Enzo nonostante il vampiro non abbia più un corpo fisico?
Sappiamo che la missione primaria di Bonnie è quella di salvare Enzo e in particolare di impedire che finisca nelle mani di Cade che vuole destinarlo alla dannazione eterna. Nell’episodio di questa settimana abbiamo scoperto che l’inferno è strettamente connesso a Cade: uccidere il diavolo, dunque, vorrebbe dire eliminare l’inferno. Allo stesso modo, il luogo in cui è relegato Enzo è un tutt’uno con la stessa Bonnie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe Kai è riuscito a fuggire dall’inferno senza avere effettivamente un corpo fisico, anche Enzo potrebbe riuscirci e la chiave potrebbe essere la stessa: la campana dei Maxwell. Nonostante l’artefatto sia stato creato proprio per il regno di Cade, non possiamo sapere se le sue particolarità possano essere applicate in generale ai luoghi psichici come quello creato da Bonnie. Grazie a Kai, inoltre, abbiamo scoperto che il prezzo per rimanere nel mondo dei vivi è inviare all’inferno le anime dei malvagi: il costo della vita di Enzo, dunque, potrebbe seguire altre regole, le stesse per le quali Bonnie ha creato quel rifugio paranormale. La più sensata ragione sembra essere la volontà di non perdere Enzo e se a muovere la realtà di Bonnie è l’amore e non l’odio, i due potrebbero facilmente tornare insieme.