The Vampire Diaries – autrice accusa un regista di molestie sul set
The Vampire Diaries autrice denuncia un regista: “Mi ha dato della tr#@a” Elizabeth Finch ha deciso di raccontare la sua…
The Vampire Diaries autrice denuncia un regista: “Mi ha dato della tr#@a”
Elizabeth Finch ha deciso di raccontare la sua esperienza all’Hollywood Reporter, che ha dedicato ampio spazio alla vicenda delle molestie. La donna, mentre lavorava sul set, si era accorta che un attore chiave di una scena non era davanti alle telecamere e ha perciò fatto notare al regista l’anomalia. “‘Possiamo includere tutti gli attori nella scena come sceneggiati per favore? – ha chiesto la Finch – forse ha piani diversi con cui non ho familiarità, ma la trama non ha senso senza di lui’. La faccia del regista diventa piena di rabbia, i suoi occhi sfrecciano per la stanza“. racconta l’autrice.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Iniziai a pensare di aver commesso un errore gravissimo per la mia carriera e cercai di recuperare scusandomi. Ma lui mi fissa e mi dice: ‘Se avessi voluto parlare con una tr@#a fastidiosa, andrei a casa da mia moglie“. La Finch rabbrividì e cercò di non dare molto peso alla pessima battura.
L’autrice ha poi raccontato ulteriori dettagli sul comportamento del regista